STOP the barbaric murdering of #dolphins in #Taiji

STOP the barbaric murdering of #dolphins in #taiji

SAVE DOLPHINS – Love your Planet Earth. Help STOP this cruel inhumane torture. #Taiji #Japan

Related posts - Potrebbe interessarti leggere anche:

This entry was posted in Planet Earth and tagged , , , . Bookmark the permalink.

5 Responses to STOP the barbaric murdering of #dolphins in #Taiji

  1. Pingback: Dolphin Starburst | DENEB Official ©

  2. Pingback: Dolphins say hello with signature tunes – I delfini si salutano con un particolare suono | DENEB Official ©

  3. avatar A. says:

    Save dolphins and whales ♥!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scusa, mi dilungherò, perchè ci tengo…
    Il Giappone (che non vuol dire -tutti i giapponesi-) aveva sospeso la caccia alle balene ma poi l’ha riaperta a “fini scientifici”, giusto? Le balene mantengono l’Equilibrio della Terra, quindi anche il nostro…straziante e meraviglioso è il loro canto.
    I delfini, noi lo sappiamo, lo sentiamo che sono esseri evoluti e che anche loro sono sulla Terra per aiutarci…hai mai nuotato con loro? dev’essere una sensazione unica.
    E’ tanto che si cerca di tutelarli, di salvarli, ma come? per chi non è ai Vertici, o non “milita” in associazioni attiviste, già il continuare a parlarne, focalizzare il pensiero -positivo- può essere un buon contributo per iniziare, e lo si fa senza condannare nessuno, semplicemente si cerca di informare e sensibilizzare, con rispetto e determinazione, l’Amore per queste creature, per gli amici animali accomuna e -risveglia- molte persone e questo è un grande punto di forza.
    Qunidi, no all’uccisione -barbarica- a scopo alimentare (e contengono anche molto mercurio) e no al prendere i loro cuccioli per rinchiuderli nei delfinari, trattandoli in modo disumano, per il divertimento degli spettatori paganti. Si all’iniziare a dare più senso prima ad una vita indifesa, e poi al guadagno personale, e/o alle proprie abitudini alimentari. Il discorso del non sfruttamento selvaggio, vale anche per i -nostri- tonni rossi, tanto amati in Giappone.
    Io Amo il Giappone, paese di grandi contraddizioni, e prego che sempre più giapponesi, e non solo, si uniscano per favorire il grande cambiamento che è già in atto, senza dover passare attraverso altre tragedie, che non arrivano mai a caso.
    Grazie Deneb

    • avatar DENEB Official © says:

      Grazie A. del tuo contributo.
      Questa tragedia è davvero uno scempio di crudeltà inenarrabile. Molti di coloro che come noi stanno cercando di sollecitare l’opinione pubblica, media e soprattutto le autorità, hanno pubblicato i video che riportano questo bagno di sangue. Basta cercare in rete “The Cove”. Io non ce l’ho fatta, è davvero troppo, è da voltastomaco. Sono comunque riuscita a movimentare la mia TL ieri su Twitter ed il post è stato riportato da diversi altri account internazionali. Si va avanti. La coscienza individuale deve evolversi consapevolmente, siamo tutti sulla stessa “nave madre”, il nostro Pianeta, ormai spremuto e maltrattato su più fronti, è allo stremo, sull’orlo di un collasso che solo noi, come esseri umani, possiamo evitare. Il maltrattamento degli animali, l’uso scellerato del nucleare, le guerre in nome della “pace”, senza contare l’enorme quantità di persone senza alcun sostentamento… Deve cambiare la coscienza, bisogna arrivare a quel grado di consapevolezza necessario affinché il vero cambiamento possa avere luogo. Con estrema umiltà e con i mezzi in mio possesso, metto a disposizione le mie risorse e con il tuo appoggio e quello di tante altre anime sensibili, goccia dopo goccia, quest’onda crescerà ed arriverà a toccare quei cuori inariditi e diventati impermeabili alle brutture della razza umana…
      Grazie a te A.
      <3
      P.S. Si, ho avuto incontri ravvicinati con i delfini, in mare aperto, nel Pacifico e nel Mediterraneo.
      Enormi, bellissimi, da togliere il fiato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *