Symphony of Science – The Quantum World! – Il mondo della Fisica Quantistica in Musica

love_quantum_physics

(Morgan Freeman) Allora, di cosa siamo fatti realmente? Scavando nel profondo dell’atomo, troverai particelle infinitamente piccole tenute insieme da forze invisibili. Ogni cosa è fatta con questa modalità, di minuscole parti di energia, nate dalle dinamiche del cosmo.

(Franak Close) Gli atomi sono fatti in modo da avere elettroni carichi negativamente che ruotano intorno a enormi nuclei. (Michio Kaku) La teoria dei Quanti offre diverse spiegazioni del nostro mondo.

(Michio Kaku) La teoria dei Quanti offre spiegazioni diverse riguardo il nostro mondo.

(Brian Cox) L’Universo è fatto di 12 particelle di materia e 4 forze naturali… ma che meravigliosa e stupefacente storia!

(Richard Feynmann) Supponiamo che le particelle più piccole si comportino molto diversamente rispetto ad ogni cosa più grande: niente è come sembra! Tutto è straordinariamente diverso da ciò che si trova nel macro mondo. Il mondo è una massa dinamica, di cose in continuo movimento. E’ difficile da credere!

(Michio Kaku) La teoria dei Quanti è davvero strana e bizzarra! Neanche Einstein riusciva ad immaginarla. Nel mondo dei Quanti, nel mondo delle particelle, nulla è certo. E’ un mondo di probabilità.

P.S.
I’m definitely in love with Quantum Physics! – Sono decisamente innamorata della Fisica Quantistica!

www.denebofficial.com/DENEB/?tag=fisica-quantistica
www.denebofficial.com/DENEB/?tag=quantum-physics

Related posts - Potrebbe interessarti leggere anche:

This entry was posted in Fisica, Michio Kaku, Music, Physics, Quotes & Images, Richard Feynman, Science, Space and tagged , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *