Neil deGrasse Tyson: Sii Te Stesso – Be Yourself

Neil deGrasse Tyson: Sii Te Stesso - Be Yourself
Neil deGrasse Tyson: “the greatest of people that have ever been in society, they were never versions of someone else. They were themselves.”

Neil deGrasse Tyson: “La grandezza delle più grandi persone che io abbia mai visto nella società, sta nel fatto che non sono mai state le versioni di qualcun altro. Erano loro stesse.”

“Ci sono state diverse persone che mi hanno chiesto: “Cosa posso fare per essere te?” E l’unico aspetto di me che posso trasmettere, è che posso dirvi quale è stato il mio percorso accademico, quello che ho fatto da bambino e quali cose mi interessavano, ma quello che faccio giorno dopo giorno non è il compimento di qualche descrizione di un lavoro preesistente. Sono solo le cose che ho appreso per mio interesse, per conto mio, e che l’opinione pubblica apprezza o che piace, così come a voi. E così nella mia descrizione del lavoro come direttore del Planetario Hayden e come educatore, come astrofisico, è intrinseco il continuo accrescimento, anche in altri ambiti, che ho fatto personalmente e che la gente recepisce positivamente. Così, posso parlare di me attraverso la mia storia accademica. Il resto è il risultato della necessità di creare ciò che sai fare meglio e che diventa bagaglio di esperienza personale, che si unisce alla formazione di base.

Credo che le persone più grandi che abbia mai visto nella società, non sono mai stati versioni di qualcun altro. Erano semplicemente loro stessi. Non si può immaginare Michael Jordan, il famoso giocatore di basket e dire di lui: “Oh, mi ricorda proprio quel giocatore.” No, e nemmeno mai dire: “Era come questo giocatore più qualche cosa di quell’altro giocatore, diviso per due.” No. Michael Jordan è Michael Jordan. Credo che le più grandi persone nella società abbiano intagliato delle nicchie che rappresentano l’espressione unica di loro combinazioni di talenti, e se tutti avessero il lusso di esprimere le combinazioni uniche di talenti in questo mondo, la nostra società sarebbe trasformata in meno di una notte. E ‘la grande tragedia, persone impiegate in situazioni e modi che non sono pienamente aderenti al loro mondo, a tutto quello che sanno fare meglio nella vita.

Ho il privilegio di non dare per scontato il mio lavoro solo per il fatto che è quello che faccio. Quello che la gente percepisce a proposito del mio operato, sono solo alcune delle cose che so fare meglio nella vita. Sono onorato e lusingato da quella combinazione di fatti che si ricollegano a me.

Così, il vostro compito è quello di trovare la combinazione di fatti che si applicano a voi. Poi la gente batterà un sentiero per raggiungere la vostra porta.

Neil deGrasse Tyson

Leggi anche: Deneb Starseed – Anima Stellare: Cos’è l’ego massivo (Parte 2)

Related posts - Potrebbe interessarti leggere anche:

This entry was posted in Neil deGrasse Tyson, Philosophy, Soul, Soul Style & Lifestyle, Starseeds and tagged , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *