4 Responses to Il miglior Pianeta Alieno Candidato in Zona Abitabile – Gliese 832 c is the Nearest Best Habitable World Candidate so far

  1. avatar stefano73 says:

    molto bene , anche perché è una costellazione in cui ci sono innumerevoli galassie sviluppate prima della nostra e piena di nane gialle simili al nostro sole , forse concentrare la nostra attenzione da quelle parti sarebbe molto interessante

    • avatar DENEB Official © says:

      Ciao Stefano,
      concordo nuovamente, la zona è altamente interessante, non per niente il telescopio spaziale Kepler opera in quella precisa zona compresa tra la Lira e il Cigno.
      Qui la mappa stellare: http://www.denebofficial.com/DENEB/?p=4477
      Potrebbe interessarti inoltre dare un’occhiata a tutti gli articoli che riguardano Kepler e la sua nuova missione denominata K2!
      E’ grazie alle scoperte di Kepler se sappiamo dell’esistenza di infiniti mondi fino a pochi anni fa nemmeno immaginabili ed è sempre grazie a questa nuova conoscenza che il mondo ora inizia sul serio a riflettere sulla possibilità, se non certezza stando ai numeri, di non essere soli nell’Universo.

  2. avatar stefano73 says:

    nella costellazione della lyra di pianeti abitabili ce ne sono ….. lo sanno molti addetti ai lavori…se qualcuno vuole le prove…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *