Starseed: Dettagli d’Anima – Un puzzle fatto di stelle…

Dettagli d'Anima - Un puzzle fatto di stelle...

Mi accorgo a volte di pensieri bui e meccanismi oscuri che popolano esistenze di questo pianeta. Umani in preda a paure di vario genere, compresa quella di misurarsi con sè stessi, vittime di contorti pensieri che a volte loro stessi creano e rendono reali.

Li sento, mi passano vicino e li lascio fluire. Li ascolto, li osservo, ma li lascio passare: non vogliono guardare oltre. Sono terreni, materiali, vincolati da leggi fisiche riconducibili a questa dimensione, l’unica che percepiscono. Non possono toccarmi.

Ma c’è altro ed è lì che i miei occhi e la mia Anima vanno a guardare, in quegli infiniti spazi della ricerca, della sorpresa, del sapere e della meraviglia, là dove quel blu ha un significato preciso, di una calma che però è vitale, come gli azzurri del mare e del cielo a me cari. Infiniti. Senza confini. Senza gabbie mentali.

Sono dettagli d’Anima di una sfumatura di un turchese pallido, d’acqua cristallina…
Piccoli tasselli luminosi di un puzzle fatto di stelle…

Deneb

DENEB Official ©

Related posts - Potrebbe interessarti leggere anche:

This entry was posted in Philosophy, Planet Earth, Soul, Soul Style & Lifestyle, Space, Starseeds and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *